OFFICE-MARKET è una solida e competente realtà che, a partire dal 1979, ha fondato il suo lavoro e la sua professionalità sulla capacirtà di fornire un adeguato servizio alle aziende e ai professionisti.

Una realtà pioniera nell'ambito della vendita e della fornitura di prodotti per l'ufficio che ha saputo evolversi con le esigenze della propria clientela, fino a diventare oggi un punto di riferimento imprescindibile non solo per la commercializzazione dei migliori prodotti, ma anche per la progettazione e la realizzazione dell'arredamento di ambienti di lavoro e come centro copie specializzato.

L'azienda nata da una fortunata idea dei soci fondatori, nel 1979 a Formigine, in provincia di Modena, apre il primo punto vendita dedicato ai prodotti per l'ufficio. Il secondo punto vendita viene aperto nel 1980 a Spezzano di Fiorano, importante centro ceramico a livello mondiale, sempre in provincia di Modena.
Nei primi anni ’90, in relazione al considerevole aumento delle vendite, il punto vendita di Spezzano viene trasferito in un nuovo locale, un complesso di oltre 3.000 Mq, di cui oltre 1.200 destinati alla vendita e il restante a magazzino dove, oltre ad ampi spazi per il pallettizzato, vengono gestite circa 15.000 referenze.
Unico nel suo genere e precorrendo i tempi OFFICE-MARKET apre il primo MEGASTORE di prodotti per l’ufficio.
Nel 2006  il trasferimento tocca alla storica sede di Formigine, che viene spostata in una nuova struttura di 400 Mq che diventa la prima boutique di prodotti per l'ufficio, in quanto a pregio dei marchi trattati ed eleganza dei locali.

OFFICE-MARKET è una struttura articolata, che si rivolge sia alla media e grande impresa (tra i clienti si annoverano ditte leader a livello nazionale ed internazionale di differenti settori, dall'alimentare, alla meccanica, ai prodotti di edilizia), ma che non trascura il rapporto con la piccola impresa e con i liberi professionisti come architetti, ingegneri e geometri.

Il punto di forza dell'azienda sta nella capacità di fornire ai propri clienti la migliore soluzione per soddisfare le loro esigenze, selezionando i fornitori più qualificati.
OFFICE-MARKET infatti è in grado di offrire prodotti firmati da aziende dai marchi prestigiosi ed elementi selezionati dalle realtà leader nelle importazioni dall'oriente. Infine la filosofia costumer-oriented comprende anche un accurato servizio di consegna a domicilio, che in alcuni casi si perfeziona con il servizio carry-on-desk, cioè con la consegna nel singolo ufficio all'interno dell'azienda.

Questa stessa filosofia sottintende anche l'organizzazione del lavoro nel settore dell'arredo per l'ufficio, poichè viene offerto un servizio che parte dalla progettazione e si conclude con il montaggio di mobili, pareti divisorie e attrezzate, selezionate tra i migliori produttori nazionali.

Per quanto riguarda i servizi che OFFICE-MARKET offre ai progettisti, essi variano dalla fornitura di prodotti di cancelleria e di prodotti più specifici , come carta e cartucce per plotter, fino ad arrivare a servizi del proprio centro stampa, che è in grado di produrre copie e stampe di diversi formati, a partire da formati inferiori all'A4 fino a formati superiori all'A0, sia in bianco e nero che a colori, anche con servizio di e-print.
Si affiancano a questo servizi di stampa e copia di testi, rilegature, impaginazione e grafica.

Office Market srl
P.IVA: & C.F:00775370364
E-mail: clienti.spe@office-market.it
REA n° MO-184452
Copyright © 1999-2008